Powered By Blogger

31.1.12

Cose da premi

ho una morosa
e non l'ho mai tenuto nascosto

lei sta là
e io qua



e vuole darmi un premio che non so cosa sia
insomma devo assolutamente dire 7 cose di me:

(ci provo)

1) sono pigro (e lo vedrete pure da queste risposte), filosofo del polleggio (lo so che non tutti capiscono la parola polleggio, ma non è da e per tutti)
2) adoro girare in moto, ma ormai più delle corse in pista mi cimento in gite turistiche in giro per il mondo il cui fine ultimo è sperimentare i piatti locali
3) mi piace il basket e anche molto, ex-abbonato Virtus da quando me lo sarei dovuto pagare ho pensato che è più corretto nei confronti della mia persona mangiare piuttosto che vedere le partite a palazzo... aspettiamo tempi migliori
4) penso sempre a ciò che dico e ciò che faccio, sono logico in tutto e forse per questo mi sono scelto un lavoro pieno d'inventiva... preferisco non calcare sulla mia precisione per non cominciare a starmi sulle balle da solo
5) sono abitudinario, mi piace provare le cose più volte nella mia vita anche se la seconda volta sparisce un po' di quell'alone di magico che ha ogni "prima volta"
6) quando m'incavolo devo essere lasciato solo a sbollire la rabbia, cosa che non tutti capiscono... dopo un po' mi sistemo e rientro nei ranghi... ed è un po' come se chiedessi scusa...
7) dopo anni in cui non ero capace di restare solo (mi contornavo sempre di amici) mi sto abituando alla mia casina e alla calma che mi da essere sereno tra le mie quattro mura...

direi che ce l'ho fatta...

e ora buona vita a voi



(anche a me)

Nessun commento:

Posta un commento