Powered By Blogger

15.2.12

Tutto a posto

... Niente in ordine.

Questo é quello che diceva mia nonna
E lei sapeva ciò che diceva

Riassunto: (per i posteri ma più che altro per me)
- ciao Alfredo, mi mancherai perché eri una persona speciale
- abbiamo avuto neve per tutta Italia e a Bologna non ce la siamo fatta di certo mancare
- la suddetta neve si è palesata come acqua dalle gronde e dai soffitti, si ripartirà presto coi lavori di tinteggiatura; per ora c'è tanto odore di muffa in tutta casa ma io sto con le finestre aperte e il termometro attorno allo zero
- la neve invece l'ho cercata sulle piste da sci; bellissimo il giro dei 4 passi; poca neve al di fuori delle piste ma dormire in rifugio a 2750 metri e buttarti sulla neve appena battuta non ha prezzo
- neve, ancora neve anche in Sicilia sulla cima dell'Etna; tanto freddo fuori ma tanto caldo al cuore grazie a chi è stato con me.

Logicamente tutti questi giri su e giù per li stivale hanno avuto ripercussioni sul mio peso forma (in negativo, ovvio). Ma poteva andare peggio...

Ora prepariamoci al resto di vita che ci aspetta

1 commento: